martedì 19 gennaio 2010

SCRIVI NEI COMMENTI LE TUE RICHIESTE DI PREGHIERA

223 commenti:

  1. Care Sorelle,
    approfitto di questa piccola grande finestra che avete aperto sul mondo per chiedere un prezioso aiuto. Ho 33 anni, sono un medico e sono sposata da tre anni. Da un anno cerchiamo con tanta speranza un bimbo che sembra non volerci ancora raggiungere. La vita corre veloce ed a volte ho paura che non riuscirò a stringerlo mai tra le mie braccia.
    Grazie per le vostre preghiere.
    Che il Signore vi benedica sempre.
    Curo le persone acutamente e gravemente malate di cuore e ho l'impressione che la medicina spesso, così drammaticamente tangibile e cinica, sembri segnare il confine tra il mondo degli uomini e quello di Dio... io, dopo tanti dubbi, ancora credo che la conoscenza e l'amore alla fine saranno inseparabili.
    Stefania.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pregate affinchè Marco desideri sposarmi anche da malata

      Elimina
    2. Te lo auguro io sono stato lasciato perché ho un disturbo psichiatrico invalidante peggiorato nel corso del fidanzamento. Un amico di mio cognato, per consolarti, ha sposato la fidanzata col cancro morta poco dopo le nozze

      Elimina
    3. Te lo auguro io sono stato lasciato perché ho un disturbo psichiatrico invalidante peggiorato nel corso del fidanzamento. Un amico di mio cognato, per consolarti, ha sposato la fidanzata col cancro morta poco dopo le nozze

      Elimina
    4. grazie, preghiamo per la nostra guarigione, la famiglia, i figli, le intenzioni, i bisogni

      Elimina
  2. Care Sorelle,
    vi chiedo di pregare per me per aiutarmi a superare le difficoltà sul lavoro e per ritrovare la pace e la serenità
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Carissimi, grazie per aver chiesto le nostre preghiere. Vi porteremo davanti all'altare del Signore.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Care sorelle, chiedo gentilmente di unirvi alle mie preghiere per superare la brutta depressione che da tanti anni mi annienta l'anima e che mi ha portato al completo isolamento, perchè io possa avere una vita lavorativa e sociale normale. Vi ringrazio infinitamente.
    Vania

    RispondiElimina
  5. Care Sorelle,
    Vi chiedo di pregare tanto la Madonna per il mio caro amico Gianni che si trova a vivere il dramma dell'omosessualità. Che la vostra preghiera possa liberarlo da queste terribili catene. Confido molto nella vostra intercessione. Grazie

    RispondiElimina
  6. Io sono una francescana secolare di Genova da ormai 10 anni; ho visto con gioia e grande emozione questo filmato perchè mi ha ricordato l'entrata in un monastero di Clarisse, da parte di una mia consorella. Ora lei, il 26 di giugno, giorno del SS. Corpo e Sangue del Signore Gesù, pronuncerà i voti temporanei. Pregate con me il Signore affinchè continui a vegliare sul cammino di questa mia cara consorella che ha trovato la sua vera gioia e pienezza di vita, nel dono totale di sè a Lui che presto sarà il suo Sposo.
    Susanna Urbinati

    RispondiElimina
  7. Care sorelle,
    vi chiedo di pregare per mia mamma Maria che ha una depressione e parecchi problemi di salute fisica. Combatte da quando aveva 23 anni ed oggi ne ha 65. Io ho vissuto con lei tutti i suoi drammi ed ho il cuore pieno di ferite che il Signore cura giorno dopo giorno senza stancarsi mai. Pregate anche per me.
    Grazie Gesù per questo sorelle che sono un dono grande.
    Luciana

    RispondiElimina
  8. Chiedo preghiere.

    Grazie di cuore.

    Giulia

    RispondiElimina
  9. Gentili sorelle, sono un fedele scoraggiato in un momento di prova che sto vivendo,
    una malattia che mi sta gettando nella disperazione. Sto provando a curarmi,
    spero di uscirne ma non è affatto semplice. So bene che non esiste un
    "segreto" per la guarigione, che il Signore non sempre la accorda, che
    bisogna avere una fede incrollabile per guarire, che però Gesù nel
    Vangelo aveva promesso, a chiunque gliene avesse fatto richiesta, qualsiasi
    cosa. Per questo vi chiedo di pregare per me. Grazie.
    Armando

    RispondiElimina
  10. A mio padre gli è stato riscontrato, in seguito alla TAC, un nodulo polmonare.
    Chiedo una preghiera.
    Mimmo

    RispondiElimina
  11. Chiedo una preghiera per mia moglie, Anne May, che dall'età di 5 anni soffre di una brutta forma di epilessia, poco controllata dai farmaci, e che la pone in pericolo di vita.

    RispondiElimina
  12. chiediamo di unirvi alle nostre preghiere per Rosario che ora è nelle tenebre e vuole lasciare la sua famiglia abbandonando la moglie e le sue tre bambine di 9 e 5 anni e di 7 mesi.
    Grazie

    RispondiElimina
  13. Non riesco a trovare la luce nella mia vita. Ho fede e chiedo con fiducia grazie e supporti per affrontare l'inconcepibile. Ho deposto ai piedi del corcefisso le mia croci, le ho donate al Padre e ho implorato la Vergine Santa di aiutarmi. Non mi ha tradito, anzi, ma io continuo ad essere stordita. Il Vangelo di oggi è eloquente e, quindi, chiedo preghiere per me, perchè il mio agire sia conforme alla mia parola.
    Salute, famiglia, affetti sono bersagliati. Ho avuto tanto dalla vita che dovrei forse accettare una durissima realtà. Invece continuo a non capire. So che il Padre permette questo per il mio bene, ma so anche che il maligno è in agguato.
    Vi chiedo di pregare perchè il male soccomba di fronte alla mia resistenza e, come San Pio, io possa umilmente offire veramente le mie sofferenze a Dio Padre
    Vi ringrazio

    RispondiElimina
  14. Rieccomi a chiedere preghiere. Ne riconosco non solo la necessità ma anche la forza dirompente sulle difficoltà quotidiane della vita. Anzi: sono la mia salvezza. Ed oggi, ancora, chiedo le vostre preghiere perchè a Laura capiti qualche cosa per il suo bene, per la sua salvezza o, almeno, per l'avvio del suo cammino verso il sentiero lungo della salvezza. Il male che ha fatto e sta facendo non si può spiegare se non per l'interferenza di forze cattive e malefiche. La Vergine Santa l'accarezzi e aiutata dalle schiere degli arcangeli e degli angeli, allontani da lei il male che l'avvolge. Tanto più io prego e, ora, anche con voi, le cattiverie aumentano e sembrano ruggiti di un leone morente. Che le nostre preghiere l'aiutino a liberarsi e ad inginocchiarsi ancora ai piedi dell'altare. Vi ringrazio di cuore

    RispondiElimina
  15. Matteo ha 11 anni ed i dottori hanno diagnosticato un brutto male. Preghiamo insieme Nostro Signore.
    Giuseppe

    RispondiElimina
  16. pregate con me perché l'amore tra alessandro e me torni saldo e sincero, per la mia salute, per tutti coloro che si rivolgono a te, per i malati e i sofferenti, per i loro cari... vi prego non abbandonate mai l'anima di alex! amen

    RispondiElimina
  17. Vi chiedo di pregare per me, per la mia disperata situazione e per le mie intenzioni
    Vi sono immensamente grata

    RispondiElimina
  18. Imploro preghiere per una difficile situazione familiare delle nostre 3 famiglie, (2 di origine e l'ultima la nostra), a causa di mali malefici di cui soffriamo da anni. Abbiamo bisogno di molte preghiere ogni giorno, poiché abbiamo continue e gravi tentazioni, di bestemmia, maledizione, divorzi, vendette, aborti, suicidi, malattie croniche e continuamente ci uccidiamo con la lingua. Le nostre giornate sono molto difficili. Chiedo inoltre preghiere per tutti i nostri amici con tante difficoltà e per i nostri stessi nemici, tra cui il mio datore di lavoro, che mi sta facendo mobbing e stalking. Ci affidiamo alle vostre quotidiane preghiere e ringraziamo molto ricambiando con le nostre. Rosalia Marotta.

    RispondiElimina
  19. sorelle... grazie per aver segnalato la vostra presenza con un messaggio...

    per favore non smettete di pregare per me e alex... sono esausta... e per la mia salute

    che Dio vi benedica

    RispondiElimina
  20. vi prego pregate per me perche' sono in un momento di gran confusione,pregate perche la mia famiglia rimanga insieme',perche' io ritrovi l'amore per la mia bimba e il mio compagno.ne ho bisogno non voglio abbandonare la mia famiglia

    RispondiElimina
  21. Care sorelle, vi chiedo con il cuore in mano di pregare per me. Sto attraversando un periodo molto difficile, sto male, soffro di depressione, a volte temo di impazzire e ho tutta la famiglia sulle spalle. grazie e vi ricompensi Dio.

    RispondiElimina
  22. Imploro preghiere urgenti per liberazione, la guarigione la conversione e l'aumento della Grazia per le nostre famiglie tribolate da mali malefici da molti anni...Ringrazio e ricambio.

    RispondiElimina
  23. Vi chiedo di pregare per mia moglie Anne May affetta da una grave epilessia incurabile che la pone in costante pericolo di vita. Grazie.

    RispondiElimina
  24. Carissime Sorelle, chiedo la vostra preghiera, preziosa agli occhi di Dio, per un importante discernimento personale. Vi saluto e vi ringrazio.

    RispondiElimina
  25. Care sorelle vi chiedo di pregare per la mia famiglia: che Pierfrancesco ritrovi se stesso e si spezzno le catene che lo legano a Laura; che Lodovica mi perdoni e ritrovi anche lei la sua famiglia; e mio fratello e la sua famiglia, possano ritrovarsi presto
    Vi ringrazio

    RispondiElimina
  26. pregate affinchè il piccolo Tommaso riprenda a volare, nel nome del Signore, senza stentare nelle difficili fasi della crescita.
    Papà Riccardo e Mamma Federica

    RispondiElimina
  27. Care sorelle, anch'io vi sono grata. So che non vi risparmiate perchè avete a cuore le nostre anime. Io vi raccomando l'anima di mio marito Pierfrancesco. Grazie

    RispondiElimina
  28. Care sorelle, vi chiedo di continuare a ricordare mia moglie Anne May nelle vostre preghiere. Mia moglie purtroppo è affetta da una brutta epilessia intrattabile farmacologicamente e inoperabile.

    RispondiElimina
  29. Grazie per le vostre preghiere. Ne sento la presenza. Vi chiedo di pregare ancora per me e per le mie intenzioni
    grazie

    RispondiElimina
  30. Vi chiedo di pregare per Lodovica e per suo padre Pierfrancesco
    Grazie

    RispondiElimina
  31. Grazie per le preghiere che farete per le mie intenzioni e per me.

    RispondiElimina
  32. Chiedo di pregare San Giuseppe affinchè si sciolgano come neve al sole le catene che legano Pierfrancesco e per la sua anima.
    Vi ringrazio

    RispondiElimina
  33. chiedo preghiere per la famiglia di giuseppina, per la conversione e la guarigione interiore dei suoi figli e di suo marito. grazie

    RispondiElimina
  34. Chiedo incessanti preghiere per la vita spirituale del mio parroco don Giuseppe di Corato. Dio vi benedica

    RispondiElimina
  35. Vogliate pregare per la vita spirituale, morale e fisica del mio parroco don Giuseppe Mazzilli perchè possa al più presto uscire dal buio per ritrovare la Luce di Cristo, la Pace, la Gioia.

    RispondiElimina
  36. Vi chiedo di accompagarmi con le vostre preghiere nel pellegrainaggio verso Lourdes che inizia oggi, per me e per le mie intenzioni. Vi chiedo di ricordarmi anche al momento del mio ritorno. Vi ringrazio

    RispondiElimina
  37. Eccomi: è stata un'esperienza molto forte. Tante cose importanti e tanti segni. Ho pregato anche per chi, come voi, mi è vicino e mi aiuta con le preghiere. Continuate, vi prego, a ricordarmi e a ricordare le mie intenzioni.
    Grazie. Tante

    RispondiElimina
  38. Vi chiedo di pregare per Lodovica affinchè la sofferenza di questi giorni l'aiuti a capire molte cose e ad accettare il significato del dolore nella certezza che le cose andranno meglio anche con me. Vi ringrazio

    RispondiElimina
  39. Vi chiedo preghiere di liberazione per mio marito Pierfrancesco, per la sua conversione e
    vi chiedo di implorare per questo la S. Maria Ausiliatrice
    vi ringrazio

    RispondiElimina
  40. vi chiedo di pregare la S.Maria Ausiliatrice per la serenità di mia figlia Lodovica
    vi sono immensamente grata

    RispondiElimina
  41. Mi chiamo michele corain ho 28 anni e vi scrivo dalla provincia di ROVIGO ..sono in pensiero per la mia Vocazione ...da tempo mi interrogo sul da farsi ...mi manca lo slancio e la giusta fiducia... sacerdote o padre di famiglia? stò facendo il cammino di discernimento con i frati cappuccini ... riuscirò ad essere pienamente sincero con me stesso?

    richiedo la vostra preghiera perchè la mia fede è ancora molto debole....
    grazie immensamente il vostro fratello Michele

    RispondiElimina
  42. Carissime sorelle, affido alla vostra preghiera le necessità spirituali della mia anima. Sto vivendo un periodo di buio, inquietudine, solitudine, tanta sofferenza interiore. Pregate perchè io possa ritrovare la gioia e la pace del cuore. Domani è il mio compleanno. Compio 50 anni.
    Vi saluto e vi ringrazio di vero cuore.

    RispondiElimina
  43. Auguri, Speranza! la mia parola, quella che insieme a "fiducia" che ha la stessa radice di "fede", mi accompagnano da sempre. ... e non sono ottimista e mi scoraggio e mi abbatto almeno una volta al giorno - quando va bene - ma: ma ho deciso di abbandonarmi alle decisioni di Dio piuttosto che a quelle degli uomini, Non è sempre facile, anzi, ma è incredibile quello che tale abbandono può fare. prega anche tu, proprio perchè tu possa impararlo ed attuarlo. se poi ti capita c'è una cosa che sto imparando e che mi è di grande aiuto: leggere i salmi e adorare il Santissimo. basta poco, ricevi tanto. auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. care sorelle,pregate tanto perchè il Signore doni un bambino a Sara che è sposata da 6 anni e lo desidera davvero tanto!Pregate per la mia famiglia,mio marito Andrea e il suo lavoro precario,per i nostri tre bimbi:Emanuele,mattia e Veronica,e affinche' il Signore ci doni un'altra bimba io mi chiamo loredana pregate per la pace in tutte le famiglie

      Elimina
  44. pregate anche per la conversione del cuore di mio fratello Davide e che il Signore gli doni una donna secondo il suo cuore GRazie MI SENTO piu' serena sapendo che ho affidato a voi le mie preghire DIO VI BENEDICA!!

    RispondiElimina
  45. oltre il mio andare stolto nella via della fede ho seri problemi di salute,economici e di ambiente dove vivo sia famigliare che sociale che mi limitano molto nell'aiutare mia madre anziana è acciaccata, chiedo il vostro aiuto che il signore mi sostenga e mi guidi a meglio come un vero amico

    RispondiElimina
  46. Ho bisogno delle vostre preghiere per resistere alle tentazioni che minano la mia salute fisica e psichica. pregate per me e per le mie intenzioni

    RispondiElimina
  47. Salve, mi chiamo Fabrizio, ho 28 anni, vorrei chiedervi di pregare per me, perché il Signore mi chiami a servirlo come sacerdote.
    Pace a voi

    RispondiElimina
  48. Vi chiedo di pregare per me e per le mie intenzioni. vi ringrazio

    RispondiElimina
  49. Care sorelle chiedo di unirvi alla mia preghiera per la santificazione del mio parroco don Giuseppe Mazzilli, per le sue necessità spirituali, per le sue difficoltà relazionali ed esistenziali.

    RispondiElimina
  50. Perfavore pregate per me perchè da qualche settimana non sto bene fisicamente ne io ne la mia bimba di 1 anno. grazie

    RispondiElimina
  51. vi prego di pregare il SIGNORE di aiutarci molto nella fede e con concordia tra me e mia madre: va bene siamo nella malattia, vecchiaia, handicap e anche sporcizia e miseria ma un'aiuto ci puo portare a vivere meglio questa situazione in sobrietà e non come le cattive abitudini e la legge del benessere economico ci ha malamente abituati: pregate anche per quelli che si sentono immuni di capitare in certe situazioni illusi da un mondo senza DIO PADRE GRAZIE e spero che abbiate capito il mio bisogno di incontrare il sammaritano

    RispondiElimina
  52. Sorelle carissime, pregate per la mia vita spirituale. Sto attraversando un periodo difficile in cui tutte le mie certezze, le mie sicurezze, i miei rapporti stanno crollando. Pregate perchè io ritrovi il coraggio e la forza di sempre e riconquisti la pace e la gioia che non ho più.
    Grazie di cuore. Lia

    RispondiElimina
  53. Perfavore pregate per me perchè sono molto triste perchè mi hanno riscontrato del reflusso esofageo e dovrò prendere delle pastiglie per un mese. Grazie
    Elisabetta

    RispondiElimina
  54. Preghiamo, pregate. Ora.
    Perchè torni la pace e il perdono, tra i figli e con noi.
    Grazie.

    RispondiElimina
  55. Presento al Signore le intenzioni delle monache del convento e di tutti i conventi
    con lode di ringraziamento per il loro prezioso aiuto
    e presento a Dio anche le mie povere necessità
    Gesù ti prego resta con noi
    amen

    RispondiElimina
  56. Ciao a tutti,

    chiedo a tutti voi di portare in cielo due richieste di preghiera, una per me e una per mia cugina.

    1) per mia cugina Eleonira: che possa ricongiungersi presto con suo marito che l'ha lasciata dopo 21 anni insieme. Pregate per favore perchè possano tornare insieme e ricostruire insieme un nuovo rapporto fondato su sincerità, amore vero, perdono e anche fede. Prego anche che arrivi presto il frutto della riconciliazione: un bambino.

    2) per me, Cristina: perchè io possa avere un bambino in modo naturale e superare presto i problemi che sto avendo per il concepimento. Credo nell'aiuto di Dio prima di quello di un medico. So che con la preghiera il Signore potrà donare a me e al mio compagno la gioia di essere genitori e di un matrimonio (il mio compagno mi sposerà solo nel caso dell'arrivo di un bambino).

    Voi avete fede più di me, unitevi a queste mie preghiere.
    Grazie anticipatamente e che il signore possa benedire ognuno di voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti cambiarlo un compagno che ti chiede di commettere il peccato prima del matrimonio. dovresti tu chiedergli la castità.
      trovatene un altro che ti conviene! se oggi vuole
      un figlio prima del matrimonio dopo il matrimonio ti tradirà con facilità perchè non ha il timor di Dio. Poi fai tu.

      Elimina
  57. Carissime vi prego di pregare anche voi il Signore per me oltre alle mie preghiere per la mia attività appena aperta una parafarmacia, affinchè vengano tante persone a comprare da noi affinche riesca a pagare i fornitori, la dipendente e guadagnarci qualcosa. Ringrazio il Signore per la vostra vocazione. Elisabetta

    RispondiElimina
  58. Chiedo una preghiera per la mia vocazione, per mia sorella Carmela e la pace tra i miei parenti e la mia famiglia.
    Mario

    RispondiElimina
  59. Sono Leone, Vi chiedo una preghiera per la mia famiglia, per mia moglie Lucia perchè le cure per uil tumore proseguano regolarmente, e per mia figlia Chiara perchè le è morto il fidanzato per un tumore osseo, perchè si riprenda e riacquisti la fede. Grazie.

    RispondiElimina
  60. Mi chiamo Alberto, vi chiedo di pregare tanto per mio fratello, che è schiavo del peccato,Satana lo tiene incantenato a se, ma lui non se accorge, non capisce, è così lontano da Dio. Pregate anche per i miei genitori, ciò che più mi sta a cuore è la salvezza eterna della mia famiglia.Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  61. vi chiedo preghiere per le mie difficolta' ecconomiche,che possa trovare persone disposte ad aiutarmi e a pagarmi i lavori che ho fatto.ne ho estermo bisogni grazie

    RispondiElimina
  62. a tutti, ad una voce vi chiedo preghiere per la mia famiglia perchè possa riunirsi presto davanti all'altare

    RispondiElimina
  63. Chiedo umilmente preghiere di intercessione:
    "Eterno Padre dipingi il volto del tuo Divin Figlio Gesù nell'anima di Pasquale (Luca) con l'amore dello Spirito Santo
    e fa che possiamo ritrovarci. Madonna Santissima tu che sai tutto intercedi per noi."
    Grazie.
    Alessandra

    RispondiElimina
  64. sono un terziario carmelitano chiedo aiuto perchè il Signore mi dia vittoria su tutto

    RispondiElimina
  65. chiedo tante preghiere per mio fratello Bartolo Vallese, malato gravemente di mesotelioma pleurico causato dall'amianto, che possa guarire dal cancro oramai allo stato terminale a cui i dottori non hanno dato più speranze dopo più di 1 anno e mezzo di terapie fallite. Aiutateci in questo particolare momento molto triste, e se avete l'occasione di fare qualche pellegrinaggio a medjugorje o altri posti sacri, ricordate mio fratello ... se vi serve una sua foto o oggetto, fatemelo sapere. Grazie a tutti coloro che si uniranno alla preghiera.

    RispondiElimina
  66. Per Bartolo
    Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non c'indurre in tentazione ma liberaci dal male. Amen

    RispondiElimina
  67. Gesù, confido in te. accresci in me la fede e la volontà di seguire i tuoi precetti. Accompagna e guida Lodovica; visita e illumina Pierfrancesco; infiamma lo spirito di Giacomina affinchè possa esercitare la sua autorità sui figli e salvi le nostre famiglie.
    grazie

    RispondiElimina
  68. Richiedo preghiere per mio cugino Andrea, 49 anni, a cui hanno appena riscontrato un tumore al polmone. Grazie, Francesca

    RispondiElimina
  69. Gesù perdono,
    aiutateci Signore
    Vergine Maria Immacolata pregate per noi che ricorriamo a Voi
    Santa Chiara pregate per noi
    amen

    RispondiElimina
  70. Per Peter: Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta tra tutte le donne e benedetto è il Figlio Tuo Gesù. Santa Maria, madre di Dio, perga per noi peccatori adesso e nel'ora della nostra morte.
    Per le mie intenzioni: Gesù, confido in Te.
    Per Padre Giovanni: continuo il mio cammino. Domenica sarà dalla Madonna del Monte. Mi ricordi nelle sue preghiere per lunedì 11 febbraio, ricorrenza della Madonna di Lourdes
    Grazie
    Giorgiana

    RispondiElimina
  71. Carissime Sorelle i chiamo Alessandro ho 34 anni e vivo in una situazione di precarietà lavorativa ed economica, inoltre soffro di una profonda solitudine affettiva. L'angoscia e la disperazione per le tante difficoltà mi stanno logorando l'anima e a volte mi allontanano da Dio ,vorrei umilmente pregare con voi il Signore e la sua Santissima Madre per ottenere la grazia di risolvere questa situazione e finalmente poter costruire un futuro con una persona amata
    Grazie di cuore sia lodato Gesù Cristo e sia sempre fatta la sua volontà

    RispondiElimina
  72. Per Alessandro
    O sangue ed acqua che scaturiste dal cuore di Gesù, confido in te.
    ... lasci fare al Signore ...

    RispondiElimina
  73. Care sorelle,
    chiedo se gentilmente potreste pregare per una mia intenzione..grazie per quello che fate..

    RispondiElimina
  74. Per Pasquale
    mi unisco alle pregheiere di tutti per tutte le vostre intenzioni
    giorgiana

    RispondiElimina
  75. Per Andrea,
    che amo profondamente. Affinchè trovi la serenità e possa sentirsi amato.

    RispondiElimina
  76. Per Pasquale (Luca) che la Madonna lo accompagni sempre, lo accolga e lo protegga come un figlio; che San Giuseppe lo guidi e non lo lasci mai, come il Padre che non ha avuto. Che sia colmato di benedizioni e che io possa fare solo il volere di Dio verso di lui.

    RispondiElimina
  77. Carissime sorelle affido alla vostra preghiera di intercessione la mia comunità parrocchiale (San Francesco d'Assisi di Corato) il parroco Don Giuseppe e il vice-parroco don Antonio, il cammino personale e comunitario di crescita nella fede.

    RispondiElimina
  78. Per Don Giuseppe e Don Antonio: nel giorno del Preziosissimo Sangue di Gesù e per il loro cammino personale e comunitario.

    RispondiElimina
  79. Care sorelle, vi prego di ricordarmi nelle vostre preghiere. Sono giorni strani nei quali chiedo al Signore di insegnarmi ad amarlo e ad accorgermi del suo amore. Che possa io presto vedere la grazia che certamente mi ha già concesso: il ritorno a casa di mio marito Pierfrancesco e la sua conversione. Che la mia famiglia e il mio matrimonio, salvati dal Sangue Preziosissimo di Gesù, possano essere per il Padre strumento per la sua Gloria. Grazie

    RispondiElimina
  80. "Non disprezzare il peccatore, poiché tutti siamo colpevoli. Se, per amore di Dio, ti alzi contro di lui, piangi piuttosto su di lui. Perché lo disprezzi? Disprezza piuttosto i suoi peccati, e prega per lui, per essere simile a Cristo, che non si è irritato contro i peccatori, bensì ha pregato per loro (cfr Lc 23,24). Non vedi forse come egli ha pianto su Gerusalemme? Infatti anche noi, più di una volta, siamo stati giocati dal diavolo. Perché disprezzare colui che, come noi, è stato giocato dal diavolo che si burla di noi tutti? Perché, tu che sei soltanto un uomo, disprezzi il peccatore? Sarà forse perché non è stato giusto come te? Ma dov'è la tua giustizia, se non hai l'amore? Perché non hai pianto su di lui? Al contrario lo perseguiti. Per ignoranza si irritano, coloro che ritengono di possedere il discernimento delle opere dei peccatori." (Isacco di Siria, monaco nella regione di Mossul, santo delle Chiese ortodosse )

    RICHIESTA DI PREGHIERA
    l'unica intenzione di preghiera più necessaria!
    Per precedenza preghiamo e CHIEDIAMO AI FRATELLI DI PREGARE per la conversione di tutti quelli lontani da Dio, la salvezza e pentimento di chi muore non riconciliato con Lui, la liberazione da tentazioni e tranelli e perdizioni del nemico nell'ora della morte quando forse la battaglia sarà più acuta, per una morte terrena in stato di Grazia perfettamente riconciliati con Dio, con contrizione perfetta dei propri peccati eRiconciliazione ed Eucarestia, per la salvezza di tutti, nessuno escluso, che tutti evitino l'unica sofferenza che non avrebbe fine, tutte le altre prima o poi terminano e poi viene la gioia! Una preghiera e azione, quella di salvezza, di cui ci verrà chiesto conto credo, perchè la più importante ed...esaudita! Che Dio vinca ogni resistenza al Suo Amore e perdono! Io prego per la salvezza di tutta l'umanità di ogni tempo visto che Dio è fuori dal tempo.. !!!
    preghiamo RICORDANDOCI OGNI GIORNO E CHIEDENDO OGNI GIORNO ANCHE AI FRATELLI DI PREGARE l'unica intenzione di preghiera più necessaria, le altre riguardano beni importanti forse, ma passeggeri e nulla di fronte l'eternità! Che tutti si possano lasciar salvare da Gesù!

    RispondiElimina
  81. Le preghiere per i peccatori sono le più gradite al Signore, è vero. Forza, allora!

    RispondiElimina
  82. Per impedire incidenti, specie durante le festività e in questa, violenze, suicidi, omicidi, guerre affinché tutti siano salvati da Gesù al termine delle nostre vite terrene, nessuno escluso fino alla fine dei tempi, che Dio Padre Figlio e Spirito Santo regni in tutti i cuori, nessuno escluso, che tutti noi amiamo Dio con tutto il cuore, con tutta la mente, con tutta l'anima sopra ogni cosa e il prossimo nostro come noi stessi. Che tutti desideriamo solo Dio, che desideriamo le cose giuste nel modo giusto, che ogni vincolo col peccato sia spezzato e impedito grazie a Gesù Cristo. Per benefattori e chi si affida a noi, per i peccatori, per i sofferenti, i carcerati, chi è carceriere e chi è prigioniero, per i bambini, i morenti, per le conversioni di tutti quelli lontani da Dio o non riconciliati con Lui...l'intenzione di preghiera più importante urgente, doverrosa ed..esaudita!evitare a tutti, fino alla fine dei tempi, l'unica sofferenza che non avrebbe termine, tutte le altre sofferenze prima o poi terminano e poi viene la gioia! Che tutti ci possiamo ritrovare in Dio eternamente! Affidiamo tutti i morenti e peccatori, del giorno e fino alla fine dei tempi, per intercessione di Maria Immacolata e tutti i Santi e in nome di Gesù Cristo, , alla Divina Misericordia, specie durante le Consacrazioni Eucaristiche, che vi siamo presenti o anche a distanza: immersi in Dio, nellaPassione del Figlio, nel Preziosissimo Corpo e Sangue di Gesù Cristo, credo nessuno possa dannarsi..! Chiediamo agli altri di fare altrettanto, di pregare per quelle anime e per le anime del purgatorio. Per intercessione di tutti i Santi, in nome di Gesù Cristo, preghiamo per le conversioni, forse anche la nostra conversione è dovuta alla preghiera di qualcuno, facciamo altrettanto per quelli che ancora, per chissà quali vicende della vita, non hanno fatto entrare ancora l'amore di Dio, soprattutto i morenti, del giorno e di ogni giorno fino alla fine del tempo, e affidiamo tutti, morenti e peccatori, alla Misericordia di Dio, specie durante le Consacrazioni Eucaristiche, che vi siamo presenti o anche se siamo impegnati in altro. credo sia impossibile che si possa perdere qualcuno..

    e così affidiamo anche le anime del Purgatiorio, per le quali come per i peccatori il Sacrificio Eucaristico è liberazione e la preghiera più amata: chiediamo altresì che essi, dal purgatorio, preghino per noi e soprattutto per la salvezza delle anime lontane da Dio, fino alla fine dei tempi: così tante saranno le anime sante del purgatorio e del paradiso a pregare per la salvezza dei lonatni da Dio, molte più di quante saremo noi se lo facessimo direttamente...

    <<In verità io vi dico ancora: se due di voi sulla terra si metteranno d’accordo per chiedere qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli gliela concederà. Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, lì sono io in mezzo a loro».

    RispondiElimina
  83. Chiedo preghiera x Raffaella in gravi difficolta Grazie

    RispondiElimina
  84. Care sorelle, ho un'intenzione di preghiera molto importante da affidarvi. Conto davvero sulla vostra preghiera quotidiana. Si tratta di una famiglia distrutta dal male, ed in particolare di una mamma a cui il male sta togliendo la possibilità di essere una buona madre per i suoi tre figli. Lei si chiama Rosanna! Ha bisogno di preghiere! Vi prego mettetela nelle vostre intenzioni quotidiane, nel S. Rosario, nella S. Messa. Che le vostre preghiere, unite alle nostre, possano salire al Padre e liberare questa sorella dalle catene del male! Grazie a Dio per la vostra missione nella Chiesa. Vi prego, maria giovanna

    RispondiElimina
  85. Care sorelle, vorrei chiedervi di mettere nelle vostre preghiere quotidiane una mia cara amica che si chiama Letizia, che ha problemi di salute e sta in ospedale. Potreste pregare per una guarigione e per sostenerla in questo momento difficile della sua vita. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore, Maria

    RispondiElimina
  86. Prego per Letizia ed offro al Padre il suo dolore e la sua salute.

    RispondiElimina
  87. pregate per mio fratello in questo momento di grande disperazione

    RispondiElimina
  88. Gesù ti affido la mamma di Carlo molto grave in ospedale e Annarita e Alessandro. Chiedo la salvezza del corpo e del cuore. Grazie

    RispondiElimina
  89. Gesù, prendi per mano la mamma di Carlo, accompagnala nella sua strada verso il Padre; accarezza Annarita e Alessandro, come un dolce fratello. Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi inostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non c'indurre in tentazione ma liberaci dal male e dal maligno. Amen

    RispondiElimina
  90. Affinché i giovani siano ricolmi della gioia di Gesù, malgrado le tentazioni del mondo e le asperità della vita.

    RispondiElimina
  91. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  92. Care sorelle, sono un giovane di 24 anni; vorrei chiedere di mettere nelle vostre preghiere mio nonno Filippo: è molto anziano e molto sofferente nel corpo, spero e prego che quando arriverà il suo momento il Signore lo prenda con Se. Vi Ringrazio immensamente! Siete un dono meraviglioso!

    RispondiElimina
  93. Gentilissime Sorelle,
    Vi scrivo queste due righe, per farVi richiesta di preghiera, a favore di Erika, una bambina di 10 anni che domani mattina alle 11, entrera' in sala operatoria a Bologna, per la rimozione di un tumore alla gamba destra. E' gia il terzo intervento che subisce.
    Vi chiedo di unirVi alle nostre preghiere...affinche' il Signore posi una mano forte su di lei.
    Vi ringrazio...e che il Signore possa riempirVi di benedizioni e grazie
    Paolo

    RispondiElimina
  94. Per Erika
    Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi inostri debiti come noi li remittiamo ai nostri debitori e non c'indurre in tentazione ma liberaci dal male. Amen
    Ave Maria, piena di grazie, il Signore è con te. Tu sei benedetta tra tutte le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù. Santa Maria madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
    Sia gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, com'era in principio ed ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen
    Angelo di Dio che sei il custode di Erika: illumina custodisce reggi e governa lei che ti fu affidata dalla Pietà celeste. Amen

    RispondiElimina
  95. Chiedo preghiere per mio marito Giuseppe, per il difficile incontro che avrà venerdì, che Gesù lo custodisca, lo protegga e lo guidi. Per il suo lavoro, che lo possa conservare.Grazie
    Cristina

    RispondiElimina
  96. Per Giuseppe e Cristina. Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra, Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non c'indurre in tentazione ma liberaci dal male. Amen

    RispondiElimina
  97. Santissima Trinità, aiuta Lodovica in questa giornata e accompagnala con il Tuo amore. San Giovanni Bosco e Santa Teresa del Bambin Gesù la presentano a Voi, tenendola per mano. Ha bisogno di voi e del vostro aiuto. Io la posso solo abbracciare e infondere speranza di giorni migliori. Grazie Santissima Trinità

    RispondiElimina
  98. Gesù ti prego guarisci nel corpo e nell'anima una ragazza di nome Santina grave e in terapia intensiva. Grazie Gesù

    RispondiElimina
  99. Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei Benedetta tra tutte le donne e benedetto è il figlio Tu oGesù . Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
    Chi prega cantando, prega due volte

    RispondiElimina
  100. Care sorelle ho una richiesta di preghiera per mia madre Gabriella e mio fratello Andrea che soffrono di reoccupanti problemi cardiaci
    Grazie ,Alessandro da Mantova

    RispondiElimina
  101. Pregate vi prego perche' maryedi 15 non venga dichiarato il mio fallimento in tribunale. Pace a voi tutti da Stefano

    RispondiElimina
  102. Stefano, prego per te: Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debito come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non c'indurre in tentazione ma liberaci dal male. Amen. Affida tutto, ma proprio tutto al Signore. deponilo ai piedi della Croce. Ci pensi lui. e saprà cosa è giusto e bene per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la tua preghiera Irma, ho affidato la mia vita al Signore. Niente e' impossibile per lui. Affronto gravissime difficolta' economiche dal 2008 e lui pur essendo il mio un caso disperato mi ha sempre salvato donandomi grazie enormi. La piu' grande grazia e' la speranza e lui mi ha riempito di speranza, gli amici mi hanno abbandonato e lui mi ha dato fratelli, per me e' stata chiesta la morte e lui mi ha dato la vita. Ti ringrazio e che il Signore protegga te e i tuoi cari. Stefano

      Elimina
  103. Siamo molti nelle stesse condizioni. Significa che siamo sulla strada, quella stretta, giusta. E' fatica, tanta, ma Lui sa perchè. Grazie per te. Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

    RispondiElimina
  104. secondo le intenzioni di don Roberto don Alessandro
    e la mia famiglia

    RispondiElimina
  105. chiedo preghiere perchè vogliono cedere 25 lavoratori della mia azienda senza garanzie per il futuro. Che il Signore intervenga impedendolo.
    Che Dio vi benedica.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per if prego per questa tua richiesta e per tutti i lavoratori che hanno perso il lavoro e contemporaneamente la dignita' di portare il pane in casa. Padre. Ave. Gloria

      Elimina
  106. Per il Goodnews Festival di musica cristiana di questo sabato 14 giugno, affinchè tutti i partecipanti, gli addetti ai lavori, chi ascolterà via tv, via web, il pubblico in sala, possa inebriarsi della luce immensa dell'amore di Dio e che Solo Lo Spirito di Gesù trionfi con gioia ovunque.

    RispondiElimina
  107. GESù e MARIA SS. vi prego di intercedere x me affinchè la casa olandese che mi accoglierà desideri tenermi con loro x sempre e mi aiuti a trovare un lavoro...aiutami a non fare brutte figure....

    RispondiElimina
  108. Vergine Maria vi prego affinchè io guarisca e Marco desideri convivere e sposarmi ugualmente anche se sono malata...aiutalo a capire che sono malata e che deve accettarmi così come sono

    RispondiElimina
  109. Che il Signore possa dar pace a me e a mia sorella. Che io possa incontrare un compagno a cui donare me stessa e che io possa avere una famiglia come desidero da sempre, secondo la volontà di Dio. Che io possa avere anche dei bambini. Amen

    RispondiElimina
  110. MY breve testimonianza può essere di grande aiuto a voi o un vicino. Prego il vostro tempo e leggere ....


    Non ho mai creduto nella maghi internet o spiritualista fino a quando ho incontrato il dottor Solo Wise. In realtà io continuerò a dare il mio ringraziamento e condividere la mia testimonianza a tutto il mondo. Il mio nome è Adina Gilbert, prego di non giudicare me, ma sto solo cercando di condividere il buon lavoro dott Solo Wise ha fatto per me. Ho davvero lo apprezzo perché stavo quasi impazzendo quando mio marito me ei bambini per nessun motivo a sinistra. Usiamo di vivere felicemente fino a quando il suo atteggiamento verso di noi inizia a cambiare. Ho supplicato con lui per me quanto è successo e il motivo del suo improvviso cambiamento raccontare, ma lui continua a non dire niente e lui sempre mi dicono che tutto andava bene. Ma questo atteggiamento di mio marito ha continuato ed è stato male i miei figli e i. Ero così confuso e non ho mai saputo che cosa fare. Un giorno uscì di casa e non tornò più. Ohh questo era peggio e ho quasi impazzì. Ho avuto molti maghi da internet, ma tutto ciò che potevano fare era di prendere i miei soldi senza alcun risultato. Mi sono stufo e sentiti come uccidere la mia auto, ma ho dovuto sty vita per il bene del nostro bambino.
    Un fine settimana come stavo andando attraverso internet ho visto diverse testimonianze di come un uomo particolare ha aiutato diverse persone. Avevo paura di dargli una prova a causa della mia passata esperienza con questi cosiddetti maghi. Ma questa ultima volta ho deciso di dare a questo uomo una prova sulla sua e-mail: drsolowisetemple@gmail.com Ohhh e ci sono voluti solo 72 ore, 3 giorni per questo grande uomo Dr Solo saggio per ottenere il mio marito indietro. Mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo di un'altra donna, ma era in grado di aiutarmi a rompere l'incantesimo e portato mio marito torna a casa. Ohh si può immaginare la gioia e la felicità in me, è per questo che continuerò a parlare delle buone opere di questo grande uomo. E questo non ha preso soldi da me accetto po 'di soldi per alcuni articoli che ha insistito devo essere quello di fornire il denaro per esso, in modo che il suo sacrificio potrebbe funzionare per me. Ora il mio marito mi ama più che mai e ho ottenuto promosso al mio posto di lavoro. Tutto è solo andare bene e perfetto per la mia famiglia.
    Non smetterò mai di diffondere questa buona notizia, perché potrebbe anche essere utile a voi o una persona vicino a voi. Dr Solo Wise è Dio mandò. Mi ha detto che in grado di risolvere qualsiasi tipo di problemi, tra cui:

    (1) Se volete che il vostro ex indietro.
    (2) se avete sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole le donne / gli uomini a correre dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) Si vuole tenere il vostro marito / moglie di essere
    tua per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) la cura a base di erbe
    (10) Se non si è in grado di soddisfare tua moglie
    desiderio sessuale a causa
    a basso erezione.
    (11) se il vostro ciclo mestruale si rifiutano di venire
    il giorno
    supporre o dei flussi.
    (12) se si rifiutato di essere pagato, persone che a causa ?.
    (13) risolvere un problema di terra e tornare indietro.
    (14) la tua famiglia Denny voi del vostro
    giusto?
    (15) vuole la gente ad obbedire le tue parole e do il mio
    desiderare.
    (16) Avete un basso numero di spermatozoi?
    (17) sventure
    (18) CURE HIV
    Dare a questo grande uomo una prova oggi e sarete felici di averlo fatto. drsolowisetemple@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VADE RETRO SATANA - Exorcismus in satanam t angelos apostaticos - Jussu Leonis Pp. XIII editus
      (Acta Sanctæ Sedis, vol. XXIII)
      ---
      In nomine Patris, et Filii, X et Spiritus Sancti. Amen.
      *Psalmus LXVII*
      Exsurgat Deus et dissipentur inimici ejus: et fugiant qui oderunt eum a facie ejus.
      Sicut deficit fumus, deficiant: sicut fluit cera a facie ignis, sic pereant peccatores a facie Dei.
      *Psalmus XXXIV.*
      Judica, Domine, nocentes me: expugna impugnantes me.
      Confundantur et revereantur quærentes animam meam.
      Avertantur retrorsum et confundantur cogitantes mihi mala.
      Fiat tamquam pulvis ante faciem venti: et angelus Domini coarctans eos.
      Fiat viæ illorum tenebræ, et lubricum: et angelus Domini persequens eos.
      Quoniam gratis absconderunt mihi interitum laquei sui: supervacue exprobraverunt animam meam.
      Veniat illi laqueus quem ignorat; et captio quam anscondit, apprehendat eum: et in laqueum cadat in ipsum.
      Anima autem meam exsultabit in Domino: et delectabitur super salutari suo.
      Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto.Sicut erat in principio, et nunc et semper, et in sæcula sæculorum. Amen.

      Elimina
    2. *Ad Sanctum Michaëlem Archangelum. Precatio.*
      Princeps gloriosissime cælestis militiæ, sancte Michaël Archangele, defende nos in prælio et colluctatione, quæ nobis adversus principes et potestates, adversus mundi rectores tenebrarum harum, contra spiritualia nequitiæ, in cælestibusus. Veni in auxilium hominum, quos Deus creavit inexterminabiles, et ad imaginem similitudinis suæ fecit, et a tyrannide diaboli emit pretio magno.
      Præliare hodie cum beatorum Angelorum exercitu prælia Domini, sicut pugnasti contra ducem superbiæ luciferum, et angelos ejus apostaticos: et non valuerunt, neque locus inventus est eorum amplius in cœlo. Sed projectus est draco ille magnus, serpens antiquus, qui vocatur diabolus et satanas, qui seducit universum orbem; et projectus est in terram, et angeli ejus cum illo missi sunt.
      En antiquus inimicus et homicida vehementer erectus est. Transfiguratus in angelum lucis, cum tota malignorum spirituum caterva late circuit et invadit terram, ut in ea deleat nomen Dei et Christi ejus, animasque ad æterna gloriæ coronam destinatas furetur, mactet ac perdat in sempiternum interitum. Virus nequitiæ suæ, tamquam flumen immundissimum, draco maleficus transfundit in homines depravatos mente et corruptos corde; spiritum mendacii, impietatis et blasphemiæ; halitumque mortiferum luxuriæ, vitiorum omnium et iniquitatum.
      Ecclesiam, Agni immaculati sponsam, faverrrimi hostes repleverunt amaritudinibus, inebriarunt absinthio; ad omnia desiderabilia ejus impias miserunt manus. Ubi sedes beatissimi Petri et Cathedra veritatis ad lucem gentium constituta est, ibi thronum posuerunt abominationis et impietatis suæ; ut percusso Pastore, et gregem disperdere valeant.
      Adesto itaque, Dux invictissime, populo Dei contra irrumpentes spirituales nequitias, et fac victoriam. Te custodem et patronum sancta veneratur Ecclesia; te gloriatur defensore adversus terrestrium et infernorum nefarias potestates; tibi tradidit Dominus animas redemptorum in superna felicitate locandas. Deprecare Deum pacis, ut conterat satanam sub pedibus nostris, ne ultra valeat captivos tenere homines, et Ecclesiæ nocere. Offer nostras preces in conspectu Altissimi, ut cito anticipent nos misericordiæ Domini, et apprehendas draconem, serpentem antiquum, qui est diabolus et satanas, ac ligatum mittas in abyssum, ut non seducat amplius gentes. Hinc tuo confisi præsidio ac tutela, sacra sanctæ Matris Ecclesiæ auctoritate, ad infestationes diabolicæ fraudis repellendas in nomine Jesu Christi Dei et Domini nostri fidentes et securi aggredimur.

      Elimina
    3. V. Ecce Crucem Domini, fugite partes adversæ.
      R. Vicit Leo de tribu Juda, radix David.
      V. Fiat misericordia tua, Domine, super nos.
      R. Quemadmodum speravimus in te.
      V. Domine, exaudi orationem meam.
      R. Et clamor meus ad te veniat.
      V. Dominus vobiscum (¯).
      R. Et cum spiritu tuo.
      Oremus. - Deus, et Pater Domini nostri Jesu Christi, invocamus nomen sanctum tuum, et clementiam tuam supplices exposcimus ut, per intercessionem immaculatæ semper Virginis Dei Genitricis Mariæ, beati Michaëlis Archangeli, beati Joseph ejusdem beatæ Virginis Sponsi, beatorum Apostolorum Petri et Pauli et omnium Sanctorum, adversus satanam, omnesque alios immundos spiritus, qui ad nocendum humano generi animasque perdendas pervagantur in mundo, nobis auxilium præstare digneris. Per eumdem Christum Dominum nostrum. Amen.

      Elimina
    4. Exorcismus
      Exorcizamus te, omnis immundus spiritus, omnis satanica potestas, omnis incursio infernalis adversarii, omnis legio, omnis congregatio et secta diabolica, in nomine et virtute Domini Nostri Jesu X Christi, eradicare et effugare a Dei Ecclesia, ab animabus ad imaginem Dei conditis ac pretioso divini Agni sanguine redemptis X. Non ultra audeas, serpens callidissime, decipere humanum genus, Dei Ecclesiam persequi, ac Dei electos excutere et cribrare sicut triticum X.
      Imperat tibi Deus altissimus X, cui in magna tua superbia te similem haberi adhuc præsumis; qui omnes homines vult salvos fieri et ad agnitionem veritaris venire.
      Imperat tibi Deus Pater X;
      Imperat tibi Deus Filius X;
      Imperat tibi Deus Spiritus Sanctus X.
      Imperat tibi majestas Christi, æternum Dei Verbum, caro factum X, qui pro salute generis nostri tua invidia perditi, humiliavit semetipsum facfus hobediens usque ad mortem; qui Ecclesiam suam ædificavit supra firmam petram, et portas inferi adversus eam nunquam esse prævalituras edixit, cum ea ipse permansurus omnibus diebus usque ad consummationem sæculi.
      Imperat tibi sacramentum Crucis X, omniumque christianæ fidei Mysteriorum virtus X.
      Imperat tibi excelsa Dei Genitrix Virgo Maria X, quæ superbissimum caput tuum a primo instanti immaculatæ suæ conceptionis in sua humilitate contrivit.
      Imperat tibi fides sanctorum Apostolorum Petri et Pauli, et ceterorum Apostolorum X.
      Imperat tibi Martyrum sanguis, ac pia Sanctorum et Sanctarum omnium intercessio X.
      Ergo, draco maledicte et omnis legio diabolica, adjuramus te per Deum X vivum, per Deum X verum, per Deum X sanctum, per Deum qui sic dilexit mundum, ut Filium suum unigenitum daret, ut omnes qui credit in eum non pereat, sed habeat vitam æternam.
      Cessa decipere humanas creaturas, eisque æternæ perditionìs venenum propinare: desine Ecclesiæ nocere, et ejus libertati laqueos injicere. Vade, satana, inventor et magister omnis fallaciæ, hostis humanæ salutis. Da locum Christo, in quo nihil invenisti de operibus tuis; da locum Ecclesiæ uni, sanctæ, catholicæ, et apostolicæ, quam Christus ipse acquisivit sanguine suo. Humiliare sub potenti manu Dei; contremisce et effuge, invocato a nobis sancto et terribili nomine Jesu, quem inferi tremunt, cui Virtutes cælorum et Potestates et Dominationes subjectæ sunt; quem Cherubim et Seraphim indefessis vocibus laudant, dicentes: Sanctus, Sanctus, Sanctus Dominus Deus Sabaoth.
      V. Domine, exaudi orationem meam.
      R. Et clamor meus ad te veniat.
      V. Dominus vobiscum (¯).
      R. Et cum spiritu tuo.
      Oremus. - Deus cœli, Deus terræ, Deus Angelorum, Deus Archangelorum, Deus Patriarcharum, Deus Prophetarum, Deus Apostolorum, Deus Martyrum, Deus Confessorum, Deus Virginum, Deus qui potestatem habes donare vitam post mortem, requiem post laborem; quia non est Deus præter te, nec esse posset esse nisi tu creator omnium visibilium et invisibilium, cujus regni non erit finis: humiliter majestati gloriæ tuæ supplicamus, ut ab omni infernalium spirituum potestate, laqueo, deceptione et nequitia nos potenter liberare, et incolumes custodire digneris. Per Christum Dominum nostrum. Amen.
      V. Ab insidiis diaboli,
      R. Libera nos Domine.
      V. Ut Ecclesiam tuam secura tibi facias libertate servire;
      R. Te rogamus, audi nos.
      V. Ut inimicos sanctæ Ecclesiæ humiliare digneris;
      R. Re rogamus, audi nos.
      Ne reminiscaris Domine delicta nostra, vel parentum nostrorum: neque vindictum sumas de peccatis nostris.
      Pater noster, qui es in cælis, sanctificetur nomen tuum, adveniat regnum tuum, fiat voluntas tua sicut in cælo et in terra; panem nostrum quotidianum da nobis hodie, et dimitte nobis debita nostra sicut et nos dimittimus debitoribus nostris, et ne nos inducas in tentationem, sed libera nos a malo. Amen.
      Et aspergatur locus aqua benedicta.

      Elimina
    5. Magnificat
      Magnificat anima mea Dominum;
      Et exultavit spiritus meus in Deo salutari meo,
      Quia respexit humilitatem ancillæ suæ; ecce enim ex hoc beatam me dicent omnes generationes.
      Quia fecit mihi magna qui potens est, et sanctum nomen ejus,
      Et misericordia ejus a progenie in progenies timentibus eum.
      Fecit potentiam brachio suo;
      Dispersit superbos mente cordis sui.
      Deposuit potentes de sede, et exaltavit humiles.
      Esurientes implevit bonis, et divites dimisit inanes.
      Sucepit Israel, puerum suum, recordatus misericordiæ suæ,
      Sicut locutus est ad patres nostros, Abraham et semini ejus in sæcula.
      Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto.
      Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in sæcula sæculorum. Amen.

      Elimina
    6. Ad Sanctum Michaëlem Archangelum
      Sancte Michaël Archangele, defende nos in prælio, contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiæ cælestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute, in infernum detrude. Amen.

      Elimina
    7. Litanie a San Michele Arcangelo

      Signore, pietà - Signore, pietà
      Cristo, pietà - Cristo, pietà
      Signore, pietà - Signore, pietà
      Cristo, ascoltateci - Cristo, ascoltateci
      Cristo, esauditeci - Cristo, esauditeci
      Padre del cielo che siete Dio - abbiate pietà di noi
      Figlio, Redentore del mondo, che siete Dio - abbiate pietà di noi
      Spirito Santo, che siete Dio - abbiate pietà di noi
      Santa Trinità, un solo Dio - abbiate pietà di noi
      Santa Maria, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, spada di Dio, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, condottiero degli Angeli, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, Spirito invincibile, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, armato di forza divina, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, vincitore contro Lucifero, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, potente contro tutti i demòni, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, potente contro ogni male, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, potente contro le persone malefiche, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, nelle nostre disgrazie, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, nelle guerre tra famiglie e tra popoli, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, nelle lotte per la difesa della Santa Chiesa - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, nelle lotte intime contro le tentazioni, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, nell’ora dell’agonia, - pregate per noi
      San Michele Arcangelo, degnissimo di ogni gloria e onore, - pregate per noi
      Agnello di Dio che togliete i peccati del mondo, - perdonateci, o Signore
      Agnello di Dio che togliete i peccati del mondo, - ascoltateci, o Signore
      Agnello di Dio che togliete i peccati del mondo, - abbiate pietà di noi
      V. Pregate per noi, San Michele Arcangelo.
      R. Affinché siamo fatti degni delle promesse di Cristo.

      Elimina
  111. Care sorelle, vi chiedo di pregare per Orazio. Perchè lui a partire da questo momento possa vivere una vita gioiosa, piena, perchè si innamori di Dio e trovi la sua vocazione. Prego perchè tutta la sua famiglia e la sua vita possa essere l'immagine della Gloria di Dio. Signore ascolta le mie preghiere. Non ho alcun interesse se non quello di gioire per la sua gioia. Che Orazio ti incontri e ti ami tanto.
    Grazie.

    RispondiElimina
  112. Vi prego con tutto il cuore di pregare perché io possa ritrovare la salute e possa trovare un marito per formare una famiglia. Grazie. Stefania

    RispondiElimina
  113. Grazie a Pier Filippo: lo hai smascherato.
    Porto sempre con me San Michele- Grazie

    RispondiElimina
  114. "Gesù ti prego per Luca che è grave in ospedale e per una famiglia in forte difficoltà. Entrambi come sono stati affidati a me, io li affido a te. Grazie Gesù."

    RispondiElimina
  115. Ti chiedo Gesù: Preghiere per un giovane di 20 anni in coma gravissimo di nome Simone, dopo uno schianto con l'auto per un colpo di sonno. Gli altri due ragazzi amici Simone R. E Gerardo F. sono saliti in cielo. Grazie di cuore.

    RispondiElimina
  116. Care Sorelle
    in Gesu. Vi chiedo la vostra preghiera per la vita e salute di RIna, mamma di Jorge, per guarire incidente cerebrale vascolare, si trova all' ospedale e vi prego anche per la guarigione dei suoi polmoni ed ogni infezioni, che possa camminare un altra volta, grazie di cuore
    in nome di Gesu e la beata Vergine

    RispondiElimina
  117. Carissime sorelle,Sono una suora che ha seguito con sgomento la storia di mio nipote Francesco che ha speso quindici anni della sua vita nella droga con tutte le conseguenze . Franceco oggi è fuori del problema , ma la sua vita ha continuato ad essere lacerata da tante situazioni di sofferenza sua e di chi gli è stato vicino. Non si è mai sposato,ma ha tre figli con due persone diverse. Purtroppo non ha fatto neppure la prima comunione ed è digiuno delle cose del Signore. L’abbandono della sua ultima compagna gli ha procurato una profonda sofferenza e lui dice che si è accesa una luce nella sua vita e vede tutti i grossi errori fatti e il male procurato agli altri. Io credo che Gesù voglia entrare in questa vita disastrata come un paese dopo l'alluvione. Purtroppo lui è solo, pieno di confusione e non capisce cosa gli stia accadendo. Inoltre deve resistere alla madre che rema contro. So che per sbloccare certe situazioni, ci vuole una cordata di preghiere. Per questo vi domando di aiutarmi con la preghiera. Affidiamolo insieme alla Mamma Celeste affinchè si prenda cura del suo cuore e se lei vuole lo porti anche a Mediugorie. Vi ringrazio in anticipo delle vostre preghiere. Sr Maria

    RispondiElimina
  118. Vi chiedo di unirvi alla mia preghiera a Dio Padre, affinché mandi in abbondanza il Suo Santo Spirito sui miei figli Mario e Lorenzo. In abbondanza: ne hanno molto bisogno. Roberto

    RispondiElimina
  119. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  120. Carissime sorelle mi chiamo Mario e sono sposato con Teresa ho due bambini bellissimi adottati Pietro 9 anni e Angela 7 vi chiedo umilmente preghiera per discernere bene quale è la volontà di Dio per noi in questo particolare momento della nostra esistenza desideriamo piacere a Dio prima di tutto e temiamo di errare in qualche decisione presi dalla nostra umanità grazie Dio vi benedica per tutto ciò che fate

    RispondiElimina
  121. Carissime sorelle mi chiamo Teresa e vi chiedo di pregare per le povere vittime della violenza, di Parigi e di tutto il mondo. Pregate anche per la conversione a Cristo di tutti i cuori. Dio vi benedica e vi ricolmi di grazie.

    RispondiElimina
  122. Valeria era di casa...non abbiamo più lacrime... Non c'è rabbia ma dolore profondo, indicibile e consapevolezza dell'inumanità di quanto è accaduto e accade. Venga presto Gesù e converta tutti, vincendo tutto questo male... è tanto, è troppo.

    RispondiElimina
  123. carissime sorelle vi chiedo di pregare perchè ho un blocco intestinale che non si risolve con le terapie.pregate che il SIGNORE intervenga con la sua potenza

    RispondiElimina
  124. carissime sorelle vi chiedo di pregare perchè ho un blocco intestinale che non si risolve con le terapie.pregate che il SIGNORE intervenga con la sua potenza

    RispondiElimina
  125. Gesù, Maria, Vi amo! Salvate le anime dei sacerdoti, salvate anime. Ve lo chiediamo supplichevoli, e concedeteci di poter ripetere quest’ATTO D’AMORE MILLE VOLTE ad ogni respiro, ad ogni palpito del cuore. (Imprimatur e Vicariatu Urbis, die 29.11.13)
    Parole di Gesù rivelate alla mistica Justine Klotz, tratte dalla raccolta "DIO PARLA ALL'ANIMA": Se ogni anima lo pregasse una sola volta il mattino e alla fine del giorno, si terrebbe conto di tutti i “mille” come ogni goccia d’acqua cade nel mare senza che nessuna possa venirne ripescata....Prega l’Atto d’amore! – Impiega meglio il tuo tempo, per questo ti è stato dato! Renditi continuamente disponibile. Incoraggia a ciò anche gli altri! Senza l’Atto d’amore il tempo è vuoto. NON INIZIARE O CONTINUARE ALCUNA PREGHIERA SENZA DI ESSO!

    RispondiElimina
  126. Salve, vorrei condividere con voi e diffondere questa preghiera:
    Gesù, Maria, Vi amo! Salvate le anime dei sacerdoti, salvate anime. Ve lo chiediamo supplichevoli, e concedeteci di poter ripetere quest’ATTO D’AMORE MILLE VOLTE ad ogni respiro, ad ogni palpito del cuore. (Imprimatur e Vicariatu Urbis, die 29.11.13)
    Parole di Gesù rivelate alla mistica Justine Klotz, tratte dalla raccolta "DIO PARLA ALL'ANIMA": Se ogni anima lo pregasse una sola volta il mattino e alla fine del giorno, si terrebbe conto di tutti i “mille” come ogni goccia d’acqua cade nel mare senza che nessuna possa venirne ripescata....Prega l’Atto d’amore! – Impiega meglio il tuo tempo, per questo ti è stato dato! Renditi continuamente disponibile. Incoraggia a ciò anche gli altri! Senza l’Atto d’amore il tempo è vuoto. NON INIZIARE O CONTINUARE ALCUNA PREGHIERA SENZA DI ESSO!

    RispondiElimina
  127. Salve, vorrei condividere con voi e diffondere questa preghiera:
    Gesù, Maria, Vi amo! Salvate le anime dei sacerdoti, salvate anime. Ve lo chiediamo supplichevoli, e concedeteci di poter ripetere quest’ATTO D’AMORE MILLE VOLTE ad ogni respiro, ad ogni palpito del cuore. (Imprimatur e Vicariatu Urbis, die 29.11.13)
    Parole di Gesù rivelate alla mistica Justine Klotz, tratte dalla raccolta "DIO PARLA ALL'ANIMA": Se ogni anima lo pregasse una sola volta il mattino e alla fine del giorno, si terrebbe conto di tutti i “mille” come ogni goccia d’acqua cade nel mare senza che nessuna possa venirne ripescata....Prega l’Atto d’amore! – Impiega meglio il tuo tempo, per questo ti è stato dato! Renditi continuamente disponibile. Incoraggia a ciò anche gli altri! Senza l’Atto d’amore il tempo è vuoto. NON INIZIARE O CONTINUARE ALCUNA PREGHIERA SENZA DI ESSO!

    RispondiElimina
  128. pregate il Signore affinché la ragazza che mi piace possa fidanzarsi con me...grazie

    RispondiElimina
  129. pregate il Signore affinché la ragazza che mi piace possa fidanzarsi con me...grazie

    RispondiElimina
  130. Pregate per me e per la Mia famiglia. Sono Andrea e ne va della vita di una famiglia, (mia moglie disabile e mia figlia di 6 Annie mezzo DI nome Biancalaura). La mia storia, è molto drammatica, non e' un bel periodo per me. Sono disperato. Scrivo ogni giorno pensieri su di loro su Facebook dedicata ai miei cari. Sono uno scrittore. A causa di una vendetta familiare, me li hanno portati via. Mia figlia aveva il 75% di possibilità di essere malata di distrofia muscolare. I nostri genitori non hanno mai accettato che noi avessimo un figlio, mia moglie tra l'altro è anch'essa disabile ma di una patologia non progressiva, comunque deambula con quadripodi. Mia suocera 4 anni fa cercò di portarci via la bimba perché vedeva in lei la figlia sana che avrebbe voluto avere e noi sotto consiglio delle forze dell'ordine interrompemmo i rapporti. Dopo aver meditato vendetta per 4 anni mia suocera il 5 di dicembre mi ha portato via la famiglia. Ora Mia moglie mi e' contro... È' una lunga storia che mi ha visto in questi 13 mesi rischiare 2 volte la morte. Aiutatemi, io ero anche un po una madre per mia figlia. Adesso vivo per strada e prego solo più. ...  sto presso l'altare della Vergine a pregare dal mattino alla sera. Ho fatto un patto von lei  "O MI NEGHI QUI AI TUOI PIEDI Vergine Maria CHE SEI LA MAMMA DI MISERICORDIA E LA DISPENSATRICE DI TUTTE LE GRAZIE, O MI CONCEDI SENZA ALTRO LA SOSPIRATA GRAZIA. E SE TU NON MI ASCOLTERAI, SENTI CHE FARO' IO, O MAMMA DI GRAZIE. INGINOCCHIATO DINANZI A TE, STRINGENDO LA TUA CORONA, TI STRAPPERO' IL MANTO, TI STRINGERO' LE MANI, TI BACERO' I PIEDI, TE LI BAGNERO' DI LACRIME E TANTO STARO' E TANTO PIANGERERO' GRIDANDO, FINO A QUANDO TU INTENERITA E COMOSSA MI DIRAI: " ALZATI, CHE LA GRAZIA, GESU' TE L'HA FATTA". E ME LO DEVI DIRE!".

    AIUTATEMI PER FAVORE.... UNITEVI ALLA MIA SUPPLICA..... affinché Chiara torni a casa consapevole che di me si può fidare....

    Buon anno a tutti!

    RispondiElimina
  131. Sorelle vi chiedo di pregare per la mia mamma che testarda non vuole smettere di fumare nonostante l'enfisema. Che dio la possa illuminare e preservare. Vi chiedo di pregare per un lavoro stabile perché con il mio fidanzato non possiamo costruire una famiglia finché uno dei due non è stabile...lo sto chiedendo a Gesù da anni e ci vogliono anche le vostre preghiere

    RispondiElimina
  132. Vi chiedo preghiere per me e la mia famiglia affinché il Signore per l'intercessione della Beata Vergine Maria ci doni la grazie della liberazione, guarigione e conversione. Che Dio vi benedica!

    RispondiElimina
  133. Sorelle pregate per questa umanità senza pace,affinchè la compassione diventi la nostra compagna di vita e i lamenti dei più deboli vengano ascoltati dal nostro Misericordioso Signore. Pregate Sorelle

    RispondiElimina
  134. Amate Sorelle, affido alle vostre potenti preghiere la vita di Chiara che deve affrontare un iter faticosissimo e dolorosissimo per lei e la sua famiglia. Una piccola santa che ha sacrificato se stessa per dare alla piccola Gioia la possibilità di nascere merita il sostegno di tutta la Comunità orante per guarire e avere la possibilità di vedere sua figlia crescere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo preghiere per mio figlio di 16 anni che ha un nodulo sospetto alla tiroide, affinché per intercessione di Gesù, di Maria Santissima e dei Santi, possa risultare negativo all'esame citologico.
      Grazie di cuore.

      Elimina
  135. Oh Gesù ti chiedo preghiere per una giovane mamma di nome Cristina, in fin di vita. Gesù confido e spero in te. Amen

    RispondiElimina
  136. Vi prego di pregare per paolo malato e con due bambine piccole grazie

    RispondiElimina
  137. Vi prego di pregare per paolo malato e con due bambine piccole grazie

    RispondiElimina
  138. Signore Gesù, con la forza dello Spirito Santo ti chiedo preghiere urgenti per la mamma della mia amica Cheryl. La mamma si chiama Angela Porter Wooten. Per favore è molto grave in ospedale. Che sia fatta la tua volontà Signore. Uniti in preghiera. Grazie di cuore

    RispondiElimina
  139. Gesù ti prego per mia mamma Maria Teresa Volpetti soffre per una leucemia linfoblastica acuta fa che riesca a gioire della nascita della mia piccola(sono al quinto mese di gravidanza)
    Per questo ti prego Amen

    RispondiElimina
  140. Passando, mi soffermo:

    Gesù ascolta la mia umile preghiera.
    Tu sai quanto amo i miei cari genitori.
    Fa, Gesù, che siano conservati a me il più a lungo.
    Fa che essi siano la mia guida
    e sempre possa camminare sul retto sentiero.
    Fa, Gesù, che essi si vogliano sempre bene
    e che la loro vita sia seminata di opere buone affinchè un giorno possano venire
    in Cielo a raccogliere il tuo premio.
    Amen.

    Preghiera per i genitori

    RispondiElimina
  141. Salve,
    chiedo preghiere per il discernimento vocazionale,
    grazie di cuore, uniti nella preghiera

    RispondiElimina
  142. Buongiorno care sorelle, siamo una famiglia che vive nella provincia di Palermo. Siamo in cinque con tre piccoli bimbi di 9, 7 e 5 anni. Vi chiediamo preghiera perché stiamo facendo un discernimento su alcune importanti scelte nella vita della nostra famiglia. Dio illumini la strada da seguire secondo la sua Santa Volontà.
    Grazie tante.
    Francesco
    Dorotea

    RispondiElimina
  143. Buongiorno care sorelle, siamo una famiglia che vive nella provincia di Palermo. Siamo in cinque con tre piccoli bimbi di 9, 7 e 5 anni. Vi chiediamo preghiera perché stiamo facendo un discernimento su alcune importanti scelte nella vita della nostra famiglia. Dio illumini la strada da seguire secondo la sua Santa Volontà.
    Grazie tante.
    Francesco
    Dorotea

    RispondiElimina
  144. Buonasera,
    vi scrivo per chiedere preghiere per Titti una mia amica che è in forte crisi con il marito si stanno separando...hanno due bambine che stanno soffrendo molto.
    Vi affido anche la mia mamma Consiglia che soffre di dipendenza dal gioco.

    Conto sul Vostro aiuto.
    Pace e bene
    Annalisa

    RispondiElimina
  145. Care sorelle, affido alle vostre preghiere di intercessione il mio nipotino Mirco di appena tre anni, affetto da un terribile male al sistema nervoso centrale. Perché possa guarire e tornare a casa dal fratellino e dai genitori. Santa Maria, salute degli infermi, prega per noi tuo figlio Gesù, per la guarigione di Mirco. Federica

    RispondiElimina
  146. Sorelle vorrei chiedervi di pregare per Antonio, con cui sono ancora fidanzata. Che il Signore gli insegni cos'è l'Amore e sciolga i nodi del cuore che non gli permettono di amare con generosità e accoglienza. Grazie delle vostre preghiere. Miriam

    RispondiElimina
  147. Care sorelle, vi chiedo dal profondo del cuore di pregare per me, affinchè possa il prima possibile costruirmi una famiglia, con un uomo che amo e che mi ami, e da lui avere dei bambini sani. Ho quasi 35 anni e sto perdendo ogni speranza.

    RispondiElimina

  148. Care sorelle
    Volevo sempre ringraziarvi per le vostre preghiere per Chiara .
    Sono passati due mesi dall' intervento che ha fatto a siena e sta facendo una chemioterapia blanda detta di mantenimento e ringriazando Il Signore grande sembra stare molto bene !
    Giorno 20 marzo avremo la Tac di controllo vi chiedo un pensiero speciale e una preghiera affinche il buon Padre anche stavolta le sia vicino in questo momento di svolta. Sarebbe la.prima volta dopo due anni (tutto e iniziato il 02 marzo del 2015) che Chiarina risulta libera da malattia dopo tre mesi dall intervento... e siamo al terzo intervento...
    Vi ringrazio ora e sempre .
    Donatella

    RispondiElimina
  149. Preghiamo per i due Papi, per i Cardinali, Vescovi e sacerdoti affinch� si affretti la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria e cosi si scongiuri la catastrofe della terza guerra mondiale e vi sia la Pace nel mondo

    RispondiElimina
  150. Signore Gesù ti prego per la conversione e la salute dei miei parenti, per i defunti vittime di forti avversità metereologiche, dei mie parenti defunti e di quelli del mio palazzo, per tutti i sacerdoti.

    RispondiElimina
  151. Signore Gesù, per intercessione della Madre e Regina della Divina Volontà, ti preghiamo per la conversione degli eretici e nemici della Chiesa che lavorano nei lavori statali e pubblici. Solo Tu Signore puoi portare il vero Ordine nel mondo: illuminaci con la tua Luce, Tu che sei Via, Verità e Vita. Santi Giacomo e Filippo, santi Francesco e Chiara, pregate per noi.

    RispondiElimina
  152. Gesù Buon Pastore, Divino Redentore delle nostre anime, ti prego di proteggere e di illuminare tutti quanti sono in viaggio, in particolare le persone anziane e ammalate. Dona Luce o Signore.

    RispondiElimina
  153. Mio Gesù, in Maria e per Maria, il mio "Ti amo" s'imprime nel Sacramento dell'Ordine Sacro per chiederti i Sacerdoti del tuo Volere e il suo Regno in loro. Il mio "Ti amo" si stende nel sacramento del matrimonio per chiederti famiglie formate nel tuo Fiat Divino.

    Signore ecco io voglio essere concrocifisso con Te per poter offrire qualcosa per dare a Te un conforto.

    O Dio, che unisci in un solo volere le menti dei fedeli, concedi al tuo popolo di amare ciò che comandi e desiderare ciò che prometti, perché fra le vicende del mondo là siano fissi i nostri cuori dove è la vera gioia.

    RispondiElimina
  154. O Croce Gloriosa ti adoro, o Croce Santa ti benedico, Ave Crux, Spes unica, hoc passione tempore, piis audage gratiam, reisque dele crimina.
    Aumenta la nostra Fede, Signore!
    Spirito Santo vieni, scendi su di noi!
    Guida l'annuncio libero e coraggioso della Parola di Dio.
    Illuminaci
    Apri i nostri occhi affinché possiamo cogliere come tutto fa parte del disegno di amore di Dio.
    Spirito di Dio donaci coraggio, accresci in noi la virtù della Speranza!

    RispondiElimina
  155. O Signore, Tu dici che "il mezzo più sicuro per essere retto col prossimo è non guardare affatto ciò che essi fanno, che guardare, pensare e giudicare è tutto l'istesso, poi guardando il prossimo, vieni a defraudare l'anima propria, quindi ne avviene che non è retto né per sé, né per il prossimo, né per Dio"
    Ti prego di concedermi questa grazia per intercessione della Madonna e ti chiedo perdono per l'abuso dello spionaggio che si fa oggi attraverso i mezzi moderni, sacrilegando persino i confessionali.
    Perdona loro perché non sanno quello che fanno.

    (2 volume del Libro di Cielo)

    RispondiElimina
  156. SIGNORE GESU' TI PREGO DI DARE IL DONO DELLA CONVERSIONE E AL CONVERTIRSI DAL BRUTTO PECCATO DI FUMARE, LA GRAZIA DI FARE SEMPRE LA TUA VOLONTA' E LA GUARIGIONE FISICA A TUTTI GLI AMMALATI, SE E' SECONDO TUA VOLONTA'. TI PREGO CHE VENGANO TOLTE DALLE CHIESE E LUOGHI SACRI SACRILEGHE IMMAGINI RELIGIOSE, SPECIE QUELLE CON SIMBOLI MASSONICI. TI PREGHIAMO PER LA SANTIFICAZIONE DEI SACERDOTI, IN PARTICOLARE DEI DIRETTORI SPIRITUALI.

    RispondiElimina
  157. Ti Adoriamo Signore Gesù presente nell'Eucarestia, ti rendiamo grazie per la presenza nell'Eucarestia. Ti preghiamo, per intercessione della Madre della Divina Volontà e di San Romualdo, di liberare la Chiesa dal fumo di satana e di restituire le Chiese acquistate dai comuni per metterci simboli massonici o uffici, alla Chiesa tua Sposa, affinché Tu possa ricevere Adorazione, Gloria e Lode. Santi camaldolesi pregate per noi e per la Chiesa presente nell'eremo di Visciano possa ritornare ad essere luogo di preghiera come era all'origine.

    RispondiElimina
  158. San Luigi IX Re di Francia e voi tutti santi Re e sante Regine pregate perché il potere temporale ritorni a chi è unto con olio consacrato per Volontà di Dio, la maggior gloria sua e la pace nel mondo. Il Signore ci liberi dalle Repubbliche massoniche.

    RispondiElimina
  159. Sacro Cuore di Gesù ti adoriamo e ti ringraziamo per tutto, soprattutto per il dono della Divina Volontà che pian piano si diffonde nella Chiesa, affrettando la venuta del Regno di Dio.
    Ti preghiamo per la conversione dei poveri peccatori, delle persone che abitano nel vicinato, dei parenti e dei nemici della Chiesa. Ti preghiamo per la guarigione fisica degli ammalati, in particolare don Luigi, Don Michele, Irene, Giovanni

    RispondiElimina
  160. Signore Ti preghiamo per il Papa, per la conversione dei parenti, vicini di casa, delle persone che hanno lavorato o lavorano nel mondo del cinema, dello spettacolo, della musica, dell'arte. In particolare ti preghiamo per la santificazione dei sacerdoti e conversione dei nemici della Chiesa. Madre e Regina della Divina Volontà prega per noi e per il ritorno della monarchia cristiana, con l'unzione dell'olio del monarca che è segno di dignità e di responsabilità e della forza che viene da Dio. San Luigi Re di Francia prega per noi. Serva di Dio Luisa Piccarreta, prega per noi.

    RispondiElimina
  161. Signore JHS ti preghiamo per la conversione delle persone che si sono vendute al demonio, ottenendo potere malefico, appartenenti alla massoneria. Fa capire loro gli inganni in cui sono caduti, la realtà terribile dell'inferno eterno. Fa capire a quanti non credono nell'inferno quanto giova riservarsi un posto nel Paradiso ora prima che sia troppo tardi. Madonna di Guadalupe proteggici dall'assalto del maligno che si serve, come se fossero oggetti inanimati, dei settari per distruggere il mondo. Fa capire che finora tutto ciò che la massoneria ha fatto, attraverso le rivoluzioni e guerre mondiali non hanno portato che inutili stragi e distruzioni e la perdizione eterna delle loro anime che Tu hai creato per la Pace Eterna del Tuo Regno. Venga il tuo Regno Signore e mandaci presto un Papa Santo e un Santo Monarca che per le cose spirituali e temporali sappiano governare con la Tua Sapienza Eterna, Infinita ricostruendo il Vero e Santo Ordine (cristiano) e la Pace Vera e Duratura in Cristo.
    San Benedetto Patrono d'Europa prega per noi e per la Chiesa. Luisa Piccarreta, primogenita della santità nella Divina Volontà, dopo la Madonna, a Te il Signore ha dato la missione di aprire le porte al Regno della Divina Volontà, come la Madonna ebbe di aprire le porte al Regno della Redenzione: prega per noi perché come hai promesso tu, dal Cielo otterrai questo dono per la Chiesa, il trionfo della Verità e la confusione dei nemici della Chiesa, la santificazione dei confessori.

    RispondiElimina
  162. Ti preghiamo Signore per la purificazione dei nostri cuori: fa nascere il Santo Timore di Dio in tutti i cuori cosicché scompaiano le mode indecenti, specie durante la partecipazione alla Messa e nell'accostarsi al confessionale. Fa che la Chiesa sia più severa a riguardo, come faceva Padre Pio che non dava l'assoluzione n neppure la Comunione se non si indossavano vestiti degni Dio e del luogo Sacro.

    RispondiElimina
  163. Ti preghiamo o JHS per la conversione della vicina di casa che, inconsapevolmente, favorisce la massoneria sua reale nemica e causa dei suoi guai. Ti preghiamo per le due anime che hanno compiuto l'orribile gesto del suicidio e per la conversione di A. che facendosi considerare suora, pur non essendolo, attraverso la loquacità priva di ascolto ha peggiorato la situazione.

    RispondiElimina
  164. Sangue preziosissimo di Gesù ti adoriamo, Sangue Preziosissimo di Gesù ti benediciamo, Sangue preziosissimo di Gesù ti rendiamo grazie. Tu sei la nostra Forza, il nostro scudo contro le insidie di Satana. Per il Tuo Sangue preziosissimo, Signore Gesù ti preghiamo di liberarci da ogni male e dal maligno. JHS ti supplichiamo di volerci liberare dalle insidie del demonio che servendosi della massoneria (l'anticristo) cerca di distruggere ogni valore umano e cristiano e il mondo intero, la tua creazione. Caccia via il fumo di Satana dalle famiglie, dalle scuole, dalla Chiesa, dalle Istituzioni, dai Governi e dovunque si sia infiltrato. Tu che hai il potere di convertire i cuori di pietra: convertici a Te nostro Sommo Bene e converti tutti quanti, suggestionati dal demonio, si sono venduti e resi schiavi di Satana adorando dei che non esistono e che ne hanno costruito odiosissimi simboli persino nelle nostre Chiese dove Tu o Altissimo sei degno di essere adorato al di sopra di tutto, della nostra stessa vita. Perdona loro, o Signore, che non sanno quello che fanno. Tu ci doni l'Eternità. Per intercessione di Gabriel Garcia Moreno martire della massoneria, fa che le Nazioni e il mondo si consacri al Tuo Sacro Cuore e al Cuore Immacolato di Maria. Poco prima di morire, il tuo servo disse: "Dio non muore" perché aveva sperimentato l'Eternità, il Paradiso qui, come fece Santo Stefano. JHS facci sperimentare l'Eternità qui, fa che mettiamo i nostri passi nell'Eternità, fa che viviamo ora e per sempre nella Divina Volontà. Madre della Divina Volontà ora pro nobis. Madonna del Buon Successo ora pro nobis Sant Annibale Maria di Francia ora pro nobis San Francesco ora pro nobis Sant'Alberico Crescitelli ora pro nobis Luisa Piccarreta ora pro nobis San Luca ora pro nobis Santa Maria Maddalena ora pro nobis.

    RispondiElimina
  165. JHS Eucaristico Amore ti adoriamo e ti benediciamo, ti amiamo e ti lodiamo nelle gioie e nelle prove che abbiamo da sostenere per raggiungerTi. Fa che sorella morte sia per noi un passaggio alla vita Eterna e ti supplichiamo di accogliere nel Regno di Dio tutti i defunti e le anime dei defunti di cui si celebrano i funerali. Ti preghiamo di non permettere che nessun moribondo si danni oggi e tutti possano entrare nel Tuo Regno, in particolare ti raccomandiamo di mandare la Mamma Celeste, gli Angeli e i Santi ad assistere i moribondi che essendo vissuti lontani da te nelle regioni dell'eresia sono in grave angoscia, sentono solitudine, abbandono, e i demoni cercano di portarli a disperazione e all'inferno...Signore non lo permettere, ma salva tutti dalla dannazione eterna. Ave Maria

    RispondiElimina
  166. Ti adoro, o Santa Trinità,
    Padre, Figlio e Spirito Santo;
    svuoto me stesso davanti alla Tua maestà. Credo in Te, spero in Te, amo Te, mio Buon Dio. Ti ringrazio per tutte le grazie che mi hai elargitoe imploro la Tua misericordia, il perdono per i miei peccati e la mia ingratitudine. Adorabile Trinità, unico Dio in tre persone, dono ancora tutto me stesso a Te, per mezzo del Sacro Cuore di Gesù.
    In unione con le intenzioni per le quali la Vittima Divina si offre in sacrificio dell'Altare, rinnovo a Te l'offerta di me stesso, come vittima di adorazione, penitenza e supplica, per il Santo Padre, la Chiesa e affinché si compiano nel mondo intero i progetti del Cuore di Gesù, così colmo di amore e di misericordia. Ti offro in modo speciale, per mezzo dei Cuori di Gesù e di Maria, le preghiere, il lavoro e la sofferenza di questa giornata, con queste intenzioni (e in particolare per la conversione di Carmela, Rosa, Immacolata e dei poveri peccatori....)
    Sostenuto dalla Tua grazia, mio Dio, cercherò di glorificarTi in tutte le cose, abbandonandomi con tutto il cuore al Tuo Santo Volere. Amen

    RispondiElimina
  167. Signore Gesù Cristo, guarisci Emilia. La sua vita è appesa ad un filo. Grazie Gesù mio Signore.

    RispondiElimina
  168. Vi chiedo di pregare ed intercedere per me presso Dio Padre Onnipotente, perché abbia a concedermi, mediante l'intercessione della Beata Vergine Maria, le due grazie che da tempo chiedo in preghiera. Vi ringrazio.

    RispondiElimina
  169. per Raissa e Sara e per il lavoro.. grazie .. Pace e Bene

    RispondiElimina
  170. Signore Gesù ti adoriamo nel SS Sacramento e ti preghiamo per la conversione di coloro che cercano di distruggere la famiglia e diffondono leggi contro la famiglia, distruggendo in tal modo se stessi, accrescendo in loro la paura della morte, nella più profonda solitudine interiore. Santissima Vergine Maria prega e proteggi tutti i figli tuoi devoti. Luisa Piccarreta ti prego affinché le tue intenzioni che hai scritto nel Libro di Cielo si realizzano


    RispondiElimina
  171. Volto Santo di Gesù ti adoriamo e ti benediciamo, intendiamo riparare le offese che ricevi con questa preghiera tratta dalle ore della passione della serva di Dio Luisa Piccarreta: "Adoro Signore i tuoi SS occhi e ti ringrazio di quante lacrime e Sangue hanno versato, delle spine che Te li hanno trapassati da parte a parte, degli insulti, delle derisioni e dei vilipendi sostenuti in tutta la tua Passione. TI chiedo perdono per tutti quelli che si servono della vista per offenderti e oltraggiarTi, pregandoTi per i dolori sofferti nei Tuoi Sacratissimi occhi, a compatirci la grazia che nessuno più ti offenda con gli sguardi cattivi. ...Adoro le tue Santissime orecchie e ti ringrazio di quanto soffri mentre i manigoldi qui sul calvario te le assordano con grida e scherni. Ti chiedo perdono a nome di tutti di quanti discorsi cattivi abbiamo fatto o ci siamo permessi di ascoltare, e ti preghiamo d'impetrarci che si aprano le nostre orecchie alle Verità Eterne, alle voci della Grazia, e che nessuno più ti offenda col senso dell'udito. Intendo ancora offrirti tutto ciò che soffristi nel tuo SS udito, per darTi tutta la gloria che le creature ti avrebbero data se di quest'organo si fossero servite solo per lodarTi, amarTi, benedirTi e ringraziarTi

    RispondiElimina
  172. Please pray for the betterment trillion times as god wants...

    RispondiElimina
  173. Per formare una mia famiglia con una persona,finire gli studi,salute e reddito.Indipendenza e la mia famiglia.
    Grszie.

    RispondiElimina
  174. Richiedo ancora preghiere per le richieste sopra.
    Grazie

    RispondiElimina
  175. Chiedo preghiere urgenti per Alfie Evans a cui hanno tolto il diritto di vivere. È un bimbo di 2 anni. Vogliono staccargli ogni altra possibilità di poter essere curato e vivere.Anche Papa Francesco sta facendo il possibile per poterlo portare e farlo curare in Italia. Grazie Gesù.

    RispondiElimina
  176. Chiedo preghiere per Francesco e Angela di Pioltello per lavoro e salute

    RispondiElimina
  177. ti preghiamo o Gesù per la conversione dei parenti e vicini di casa.

    RispondiElimina
  178. Richiesta di preghiera affinché le mie due figlie Daniela e Emanuela non non ragionano più e organizzano un uscita poi all'ultimo momento una delle due cambia idea e gettano la colpa su di me e vanno avanti ore ed ore ad offendermi dicendo che è colpa mia se non fanno l'uscita!! Non non ce la faccio più!!!! Aiutatemi!!! Sono anche protesizzato ad una gamba e non riesco a muovermi!!!
    Ho paura che a furia di litigare facciano del male a me e a mia moglie!!!

    RispondiElimina
  179. Care sorelle, chiedo preghiere per il dono di una compagna di vita dopo tante delusioni mi piacerebbe incontrare una donna libera come me. Che Dio vi benedica. LUIGI.

    RispondiElimina
  180. Vi chiedo di unirvi alla mia preghiera a Dio Padre,
    affinché mandi in abbondanza il Suo Santo Spirito
    sui miei figli Mario e Lorenzo.
    In abbondanza: ne hanno molto bisogno.

    RispondiElimina
  181. Chiedo preghiere affinché Gesù Maria e Giuseppe diano la pace a mia moglie Elena e ci aiutino a ricostruire il nostro matrimonio e la nostra famiglia nel volere e nell'amore di Dio. Che il Signore vi bendica. Amen
    Ermes

    RispondiElimina
  182. Chiedo umilmente preghiera per me Raffaella.
    Nella nostra Parrocchia io e un altra ragazza stavamo seguendo un cammino vocazionale,guidate dal nostro parroco e sotto la conoscenza del nostro Vescovo.Nel nostro cuore era maturato il desiderio di fondare un ordine religioso improntanto alla contemplazione ma anche all aiuto fraterno nel quartiere bronx dove è situata la nostra Parrocchia.nel 2017 il nostro Parroco Don Alfonso voleva realizzare una mensa per i poveri e una casa Famiglia ma per ragioni inspiegabili è stato accusato di collusione con la mafia e un ragazzo della nostra Parrocchia e stato in carcere 11 mesi. Don Alfonso è stato sospeso come parroco è adeso si appoggia su un santuario per le celebrazioni.tsnti ragazzo della Parrocchia hanno continuato a mostrargli stima e affetto conoscendo il santo sacerdote quale è.Anche io e la mia amica iolanda abbiam continuato a seguirlo e ad occuparci dei parrocchiani che conoscevamo.solo che Adesso stiamo vivendo una situazione molto dolorosa perché non sappiamo cosa fare. È difficile spiegare ma vorremo capire cosa il Signore vuole che noi facciamo.grazie delle preghiere.Dio vi benedica

    RispondiElimina
  183. Regina e Madre della Divina Volontà ti preghiamo per la santificazione di tutti i reggitori della Chiesa, Papa, cardinali, Vescovi, nella Divina Volontà. Regina del Sacro Cuore fa che possiamo sempre dimorare nel Cuore di Gesù per mezzo della fiamma del tuo Cuore Immacolato. Nostra Signora del Buon Successo, Liberaci dalla dittatura della setta infernale della massoneria che sta distruggendo la terra guidata da Satana. Tu che hai avuto il potere da Dio di schiacciare la testa al demonio, liberaci dal dominio di Satana e da ogni setta infernale. Grazie Mamma per tutte quelle anime che ti amano nel mondo, per la tua protezione. Santificaci nella Divina Volontà. Proteggici anche dalle calamita naturali che si ripercuotono nel mondo a causa dei nostri peccati. Fa che siano attutiti o tolgono castighi di Dio. Preparati alle feste della Chiesa, in particolare alla prossima festa del Sacro Cuore e a quella del Sacro Capo, ricordat di tutti i defunti, in particolare i parenti, le anime che hanno vissuto o cominciato a vivere nella Divina Volontá. Ricordati di tutti i tuoi figli e figlie devote, le anime consacrate in Istituti religiosi mariani. Ricordati di tutti i sacerdoti, e dei miei parenti. Santa Mariam prega per noi. Beata Maria Sacrario di San Luigi Gonzaga, tu che hai ricevuto la palma del martirio il 15 agosto, festa della Regina della Divina Volontà, prega per noi affinchè viviamo nella Divina Volontà, coltivando particolarmente la virtù della purezza. Luisa Piccarreta prega per noi, per l'Italia. Teresa Elena Higginson prega per noi affinchè possiamo devotamente coltivare la devozione al Sacro Capo, sede della Divina Sapienza.

    RispondiElimina